|
Pagina 3 di 3
Bruton di Bruton:
Birra chiara, opalescente, di basso tenore alcolico, dagli aromi erbaceo floreali tipici delle varietà nobili dei luppoli tedeschi. Il corpo leggero e l'aroma delicato la rendono una birra piacevolmente beverina.
Malti: Malto Caramellato chiaro, Malto di Frumento, Malto d'orzo
Luppoli: Hallertau Hersbrucker
Lieviti: Alta fermentazione
Extra: Buccia di arancia amara
Lilith:
Ispirata alle classiche Ale americane, questa birra di colore ambrato carico e dalla schiuma persistente, mette subito in mostra il suo carattere, esibendo già al naso pungenti note agrumate e resinose tipiche del luppolo Cascade. In bocca un trionfo di caramello, con un netto finale amarognolo.
Per palati forti... non può lasciarvi indifferenti!!
Malti: Malto d'orzo, Malto Caramello, Malto Caramello scuro, Malto di Frumento
Luppoli: Cascade
Lieviti: Alta fermentazione
Terza Classificata premio BIRRA DELL'ANNO 2007
Categoria Birre ad alta fermentazione < 14 plato
Stoner:
Birra chiara doppio malto, dal colore dorato carico, con schiuma bianca, persistente e pannosa. Al naso fresca, con sentori di albicocca e frutta caramellata. In bocca equilibrata, un'armonia di luppolo, malto leggermente biscottato e un fruttato elegante, che ben mascherano la sua rispettabile gradazione. Dangerous drinkable!
Malti: Malto d'orzo, Malto Caramello, Malto di Frumento
Luppoli: Northern Brewer
Lieviti: Alta fermentazione
Extra: Buccia di arancia amara, Zucchero candito
Momus:
Ambrata doppio malto ispirata alle Birre d'Abbazia belghe, prodotta con l'aggiunta di miele Millefiori. Al naso denota intense note dolci, fruttate e floreali, con un sottofondo di malto tostato. In bocca forte e corposa ma allo stesso tempo di una bevibilità inaspettata per una birra da 8 gradi.
Malti: Malto d'orzo, Malto Caramello, Malto Tostato, Malto di Frumento
Luppoli: Northern Brewer
Lieviti: Alta fermentazione
Extra: Miele
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Pross. > Fine >> |